Penny Black

English pub molto accogliente, specie nelle fredde nottate invernali. Il Penny Black è molto richiesto, in particolare il sabato (difficilmente troverete posto fino a tarda sera) per questo vi consigliamo di andarci durante la settimana in orari non troppo giovani. Rilassante, concede piacevoli conversazioni ai tavoli sedendosi magari su di un comodo divanetto.

pennyblack_smallEnglish pub molto accogliente, specie nelle fredde nottate invernali. Il Penny Black è molto richiesto, in particolare il sabato (difficilmente troverete posto fino a tarda sera) per questo vi consigliamo di andarci durante la settimana in orari non troppo giovani. Rilassante, concede piacevoli conversazioni ai tavoli sedendosi magari su di un comodo divanetto.
L’arredamento, molto caratteristico e curato, rispecchia fedelmente l’estetica del pub anglosassone: si può notare questa cura del dettaglio dalla parte esterna del locale, in cui le finestre e il cortile sono decorati da vasi di fiori così come dai parati e dagli oggetti che ornano le sale interne. La passione di Attilio, il gestore, per tutto ciò che è “british” è dichiarata già dalla facciata del locale, decorata da un gigantesco murales che rappresenta uno scorcio londinese con tanto di cabine telefoniche rosse, pub e Beatles in testa. Buone le birre, tra cui segnaliamo la Kent Super e davvero ottimo il menù! I panini sono eccellenti, realizzati con prodotti di qualità come il prosciutto di Praga o Foresta Nera ma la specialità della casa è certamente la bistecca di angus. Buoni i dolci così come le fritture, leggere e croccanti. I costi sono un poco sopra la media però perfettamente in linea con la qualità dei prodotti serviti che, insieme alla gestione, fanno del Penny Black un pub di eccellenza.
 
 
 
Informazioni:
MappaVia Alvino, 134/b Sito WebSito Web
CellulareTelefono ContattaciContattaci
EventiEventi  
0 I like it
0 I don't like it

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.