Trinity College

Conosciuto dai più come Irish Pub di Marano, il Trinity College è davvero una favolosa scoperta, quasi come i tesori perduti di Indiana Jones soprattutto perché la strada per raggiungerlo, oltre che un po' difficile da trovare, è sterrata.

Conosciuto dai più come Irish Pub di Marano, il Trinity College è davvero una favolosa scoperta, quasi come i tesori perduti di Indiana Jones soprattutto perché la strada per raggiungerlo, oltre che un po’ difficile da trovare, è sterrata.
Il locale è molto grande e costruito in un ampio spazio sul versante di una collina. Dispone di un parcheggio con numerosi posti per moto e auto, dal costo rispettivo di 1 e 2 euro. Per accedere al locale bisogna percorrere un lungo corridoio nell’edificio di ingresso al termine del quale si apre una piazzetta con tanto di chioschetto da cui godere del panorama circostante, meno visibile nelle lunghe e buie serate invernali ma pur sempre piacevole. Il Trinity College è costituito da due sale con accessi diversi: la prima è più tranquilla ed intima, con arredamento in classico stile irish, tavolini e sedie in legno accanto ad ampie finestre e un’atmosfera scaldata dalla luce delle candele. La seconda sala è ideale per gruppi numerosi che desiderano passare la serata in maniera più vivace poiché ospita buona musica live ad opera di gruppi ed artisti emergenti. La scelta del menù è molto ampia e tra le birre consigliamo la Flame Beer. Il servizio è cortese e rapido, nonostante la vastità del locale ed i prezzi sono nella media. 
 
Informazioni:
MappaVia Barco, 11 Sito WebSito Web
Telefono0815754092 ContattaciContattaci
EventiEventi  
0 I like it
0 I don't like it

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.