Trattoria Vanvitelli

Nella piazza principale del Vomero, piazza Vanvitelli, si trova la trattoria-pizzeria che porta il nome dell'illustre architetto napoletano di origini olandesi. Piuttosto nota ai vomeresi, si è costruita una solida fama nonostante la concorrenza di più antiche pizzerie del quartiere.

Nella piazza principale del Vomero, piazza Vanvitelli, si trova la trattoria-pizzeria che porta il nome dell’illustre architetto napoletano di origini olandesi. Piuttosto nota ai vomeresi, si è costruita una solida fama nonostante la concorrenza di più antiche pizzerie del quartiere.
La Trattoria Vanvitelli è ideale per grandi tavolate e gruppi numerosi: è infatti molto ampia, costituita da più sale sia interne che esterne e possiede due forni che velocizzano il servizio soprattutto negli affollati weekend. Il menù offre una grande varietà di pizze dalle tradizionali alle più sperimentali come la variante dolce alla nutella, molti antipasti e primi piatti. I prezzi sono nella media delle pizzerie della zona e il parcheggio non è facile da trovare. Aperta tutta la settimana.

 
Informazioni:
MappaPiazza Vanvitelli, 9/c Sito WebSito Web
Cellulare0815563015 ContattaciContattaci
EventiEventi  
0 I like it
0 I don't like it

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.