Oca Nera Irish Pub

L’Oca Nera è un Irish Pub di recente apertura al Vomero a pochi metri da piazza Vanvitelli. Pur essendo appena nato è divenuto già un luogo di riferimento soprattutto per i puristi della tradizione irlandese.

L’Oca Nera è un Irish Pub di recente apertura al Vomero a pochi metri da piazza Vanvitelli. Pur essendo appena nato è divenuto già un luogo di riferimento soprattutto per i puristi della tradizione irlandese.
Intima l’atmosfera e delizioso l’arredamento, offre numerosi posti a sedere essendo costituito da diverse sale piuttosto ampie decorate con carta da parati, rustiche credenze e ritratti di personaggi storici alle pareti. Ad accogliervi una volta discese le scale d’ingresso c’è un lungo bancone su cui campeggia la buona scelta di birre del locale e la vasta offerta di whiskey. Da buon irish pub tra le birre troviamo la Guinness e la Kilkenny oltre a diverse varietà della belga Leffe, tra cui l’alcolica 9 (di nove gradi, appunto) e come Weiss la Riegle. L’offerta culinaria è fatta di panini con hamburger esclusivamente di carne chianina, salsicce e bockwurst accompagnati da melanzane alla griglia, pomodori, insalata o friarielli e non solo. Piatto di punta dell’Oca Nera è l’entrecote irlandese da assaporare magari con un bicchiere di vino rosso locale tra quelli presenti nel menù. Bruschette, fritture (le patatine fritte non sono surgelate bensì fresche!) e ottimi dolci (solo un nome: Inferno al cioccolato!) ad accompagnare e concludere una deliziosa cena, servita inoltre con velocità e cortesia. Nel pieno rispetto della cultura gaelica, l’Oca Nera festeggia il 17 marzo il Saint Patrick’s Day con fiumi di birra ed ospita inoltre gli incontri del Club Napoli di Scrabble, gioco da tavola simile allo Scarabeo. Prezzi nella media, la zona è di difficile parcheggio specialmente nei weekend ma in compenso è davvero vicina alla metropolitana ed alle funicolari.

Informazioni:
MappaVia Bernini, 17 Sito WebSito Web
Cellulare 0815581649 ContattaciContattaci
EventiEventi
0 I like it
0 I don't like it

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.