Morrigan

A pochi passi dalla panoramica S. Martino, in zona Vomero, il Morrigan è una birreria accogliente, ideale per farsi delle bevute in compagnia a base di buona birra. Un po’ nascosto ad una prima occhiata (l’ingresso è sotto il livello del suolo) è però facilmente riconoscibile dalla folla di persone che chiacchiera sulla strada, vicino all’ ingresso.

logomorrigan A pochi passi dalla panoramica S. Martino, in zona Vomero, il Morrigan è una birreria accogliente, ideale per farsi delle bevute in compagnia a base di buona birra. Un po’ nascosto ad una prima occhiata (l’ingresso è sotto il livello del suolo) è però facilmente riconoscibile dalla folla di persone che chiacchiera sulla strada, vicino all’ ingresso.
Il locale è abbastanza ampio da contenere la folla nelle serate di maggiore affluenza: con il recente rinnovamento è aumentato anche il numero di tavoli, per cui non rischierete di aspettare a lungo per un posto! Dalle birre esposte sul bancone, potrete accorgevi che ce n’è per tutti i gusti: dal sapore forte della Guinness alla più delicata Gordon e diverse in bottiglia. Anche il menù è piuttosto assortito: buoni i panini, ma vanno segnalati i primi piatti, con ingredienti particolari come il ragù di cinghiale. Il servizio è rapido ed efficiente ed i prezzi nella media. L’ambiente è vivace e non è raro trovare simpatiche serate e cene a tema, nonché live music. In ogni caso la scelta musicale di sottofondo è sempre ottima, con una prevalenza rock che soddisferà appieno gli amanti del genere. Una curiosità: il nome del locale deriva da una divinità della mitologia celtica. Troverete infatti elementi grafici di richiamo celtico, come il bel disegno della dea sul bancone e draghi in pietra a custodire l’ingresso.
{yoogallery src=[/images/stories/articoli/pub/morrigan]}
Informazioni:
MappaVia Morghen, 72/a Sito WebSito Web
Cellulare0815584243 ContattaciContattaci
EventiEventi  
0 I like it
0 I don't like it

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.