Merliani Wine Music Bar

Al Vomero, a pochi passi da piazza Vanvitelli e dalla Villa Floridiana si trova il Merliani Wine Music Bar. Arredato in stile etnico e decorato con grandi piante, il locale è all'aperto ma coperto da grandi teloni che consentono di frequentarlo anche durante l'inverno in cui calde stufe provvederanno al riscaldamento.

Al Vomero, a pochi passi da piazza Vanvitelli e dalla Villa Floridiana si trova il Merliani Wine Music Bar. Arredato in stile etnico e decorato con grandi piante, il locale è all’aperto ma coperto da grandi teloni che consentono di frequentarlo anche durante l’inverno in cui calde stufe provvederanno al riscaldamento.
Al centro vi è un grande bancone quadrangolare decorato di canne di bambù dove è preparata la grande varietà di drink e caffè sofisticati (più dolci e … “calorici”). Anche tavoli e sedie richiamano lo stile esotico del locale, in legno e canne dalle forme molto originali. Vasta è anche la varietà di vini che troverete esposta su di una mensola nella parte finale del locale. Il Merliani Wine Music Bar è ideale per bere: i cocktail sono buoni così come è ampia la scelta tra long drink e distillati, da consumare magari durante l’happy hour dove le consumazioni sono accompagnate da stuzzichini ed altre pietanze. Il menù prevede anche una buona offerta culinaria: panini, taglieri di affettati e formaggi ma anche piatti misti. Ambiente molto gradevole, soprattutto per la cura dell’arredamento che contribuisce a creare una suggestiva atmosfera esotica, il Merliani Wine Music Bar è un locale esclusivo e ricercato che ne giustifica i prezzi non proprio modici.
Informazioni:
Mappa Via Merliani, 50 Sito WebSito Web
Cellulare081 19362238‎ ContattaciContattaci
EventiEventi
0 I like it
0 I don't like it

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.