Manneken Pis

Birreria situata nella zona collinare di Napoli, nel quartiere Vomero a poca distanza dalla Villa Floridiana e da piazza Vanvitelli, il Manneken Pis è attivo da diversi anni e la familiarità instaurata con la zona si avverte dall'aria amichevole e informale che vi si respira.

Birreria situata nella zona collinare di Napoli, nel quartiere Vomero a poca distanza dalla Villa Floridiana e da piazza Vanvitelli, il Manneken Pis è attivo da diversi anni e la familiarità instaurata con la zona si avverte dall’aria amichevole e informale che vi si respira.
Il nome viene dalla statua in bronzo che si trova a Bruxelles che raffigura un bambino … mentre fa la pipì! Il logo del locale è proprio il bambino insolente, simbolo dello spirito d’indipendenza di Bruxelles e rende il pub conosciuto anche come “Birreria Belga”. Il menù offre una vasta scelta di birre, cocktail e per la parte culinaria panini e saltimbocca. Il locale è composto da tre sale abbastanza capienti che spesso ospitano feste e promozioni organizzate dal pub stesso o la visione delle partite di calcio più importanti.
 
Informazioni:
MappaVia Andrea Vaccaro, 32 Sito WebSito Web
Cellulare081 5585420 ContattaciContattaci
EventiEventi  
0 I like it
0 I don't like it

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.