Il Divina Commedia

Discopub davvero caratteristico: il piano superiore è un bar con le pareti colorate tutte di azzurro, nuvolette ed angioletti disegnati sui muri. Di fronte all'entrata c'è una porta sulla parete, aperta la quale vi permetterà di accedere all'inferno, ve ne accorgerete già per musica assordante, i colori cupi e la pochissima luce. Scese le scale (l'inferno non può che trovarsi sotto terra) avrete alla vostra sinistra dei comodi tavoli dove mangiare.

Discopub davvero caratteristico: il piano superiore è un bar con le pareti colorate tutte di azzurro, nuvolette ed angioletti disegnati sui muri. Di fronte all’entrata c’è una porta sulla parete, aperta la quale vi permetterà di accedere all’inferno, ve ne accorgerete già per musica assordante, i colori cupi e la pochissima luce. Scese le scale (l’inferno non può che trovarsi sotto terra) avrete alla vostra sinistra dei comodi tavoli dove mangiare.
Vige la formula del mangia&bevi: all’entrata vi muniranno di una tessera magnetica (non smarritela altrimenti sarete costretti a pagare 105 euro!!) sulla quale elettronicamente verranno registrate le bevande ed il cibo da voi scelti. Il prezzo è davvero basso, funziona così: 2,5 euro sono per la musica, poi obbligatoriamente sono da spendere altri 7,5 euro tra cibo e bevande. I panini sono davvero buoni, i fagioli messicani sono forti da ricovero!…beh dopotutto siete all’inferno. Le pareti sono modellate in cartepesta a forma di roccia, stalattiti sul soffitto e corpi di anime straziate in rilievo un po’ ovunque. Dipinti di anime torturate qua e la, mani che escono dalle pareti…davvero originale! La pista da ballo non è troppo affollata, si sta bene, la musica è disco commerciale ed anche un po’ house. Tutti molto gentili, sia per quanto riguarda il servizio, sia per la sicurezza. Il solito parcheggiatore abusivo all’uscita che vi chiederà i 2 euro per avervi custodito l’auto.
 
 
Informazioni:
MappaVia Botteghelle, 176 Sito WebSito Web
CellulareTelefono ContattaciContattaci
EventiEventi  
0 I like it
0 I don't like it

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.