Enosfizio Lemoko'

Dal celebre film Totò Le Mokò prende il nome questo simpatico enosfizio, pub e vineria al Vomero, in piazza Immacolata. L'amore dei gestori per la cultura partenopea si nota non solo dal nome del locale ma anche dal suo menù poiché i piatti si chiamano come personaggi noti, opere e luoghi della nostra città.

Dal celebre film Totò Le Mokò prende il nome questo simpatico enosfizio, pub e vineria al Vomero, in piazza Immacolata. L’amore dei gestori per la cultura partenopea si nota non solo dal nome del locale ma anche dal suo menù poiché i piatti si chiamano come personaggi noti, opere e luoghi della nostra città.
Le pietanze offerte vanno dai taglieri di affettati, formaggi e contorni alle bruschette, panini, crostoni e sfizi fritti con cui accompagnare un buon bicchiere di vino oppure … il tubo di birra da cinque litri! Ma i punti di forza del locale sono altri. Le Mokò ha infatti allestito uno spazio all’esterno con lunghi tavoli e panche coperti da ombrelloni: una vera consolazione nelle afose serate estive. L’interno del locale invece è decorato con graziosi tralicci di vite dipinti alle pareti che rendono l’ambiente, assieme al bancone in legno scuro, familiare e confortevole. L’Enosfizio Le Mokò spicca per la simpatia dei gestori e dei camerieri a cui si aggiunge l’attenzione per le attività sociali della città. Non è raro che ospiti iniziative a carattere benefico come le degustazioni dei prodotti del Commercio Equo e Solidale. Un maxischermo allestito all’aperto permette di seguire le partite di calcio della nazionale insieme ai vostri amici … o ad altri appena conosciuti!

Informazioni:
MappaPiazza Immacolata, 18/19 Sito Web
Cellulare3925334523/3389919333 ContattaciContattaci
EventiEventi
0 I like it
0 I don't like it

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.