Dry Doc

Simpatico locale con varie alternative ed onesto nei prezzi. Il parcheggio è facile da trovare e raramente sono appostati gli abusivi. Un fresco consiglio è quello di domandare al buttafuori all'ingresso se vi sono posti a sedere disponibili poichè il sabato sera è difficile trovarne ed è sconsigliabile avventurarsi se superaffollato poichè non troverete posto ai tavoli in meno di 90 minuti.

Simpatico locale con varie alternative ed onesto nei prezzi. Il parcheggio è facile da trovare e raramente sono appostati gli abusivi. Un fresco consiglio è quello di domandare al buttafuori all’ingresso se vi sono posti a sedere disponibili poichè il sabato sera è difficile trovarne ed è sconsigliabile avventurarsi se superaffollato poichè non troverete posto ai tavoli in meno di 90 minuti.
Un alternativa valida sarebbe intrattenersi nella sala giochi aspettando che i più si dirigano verso la pista da ballo liberando i tavoli; in ogni caso all’ingresso verrete forniti di una tessera magnetica la quale obbliga, una volta entrati, un consumo di almeno 10-15 euro (non contano i videogiochi). Trovata molto onesta considerando che potrete consumare i 15 euro interamente e non come spesso accade con una (e dico una) bevanda ed un panino. Simpatiche le televisioni che visualizzano la situazione sulla pista da ballo, il sistema di aereazione risulta non sufficiente nelle serate troppo affollate (non vestitevi dunque pesantemente). Buoni tutti i panini e contorni, con porzioni abbondanti. Se siete un gruppo di almeno 6 persone ed amate la birra vi consiglio allora il metro di birra…ovvero un vassoio particolare lungo un metro colmo di bicchieri di buona birra!
 
 
Informazioni:
MappaVia Cintia, 36 Sito WebSito Web
CellulareTelefono ContattaciContattaci
EventiEventi  
0 I like it
0 I don't like it

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.