Burnin'

Al Vomero, nei pressi di piazza Medaglie d'Oro, si trova il Burning. Attivo da diversi anni, fa parte della ristretta schiera di lounge bar del quartiere collinare e ne è uno dei più noti.

Al Vomero, nei pressi di piazza Medaglie d’Oro, si trova il Burning. Attivo da diversi anni, fa parte della ristretta schiera di lounge bar del quartiere collinare e ne è uno dei più noti.
Molto particolare nello stile dell’arredamento coniuga elementi minimali come pouf, divanetti e tavolini bassi a dettagli barocchi come le cornici alle pareti. Luce soffusa e ottima scelta musicale, il Burning prevede anche un piccolo spazio all’aperto dove potersi accomodare. Questo lounge bar si distingue anche per l’offerta … alcolica: tra le birre troviamo la Tennent’s nella versione Lager e Super ed anche i cocktail sono notevoli. Un po’ affollato nel weekend -come del resto tutti i locali della zona- il Burning è ben frequentato ed ha il vantaggio di unire un’offerta di alto livello a prezzi contenuti. Organizza inoltre party promozionali di birra ed alcolici vari e sessioni di musica dei generi più diversi: funk, dub, soul, ska …
0 I like it
0 I don't like it

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.