Blue Steel

Il Blue Steel fa parte della schiera dei pochi lounge bar al centro del Vomero. È composto di un'unica e non troppo grande sala in cui trova posto anche una postazione per dj. L'arredamento minimale, molto moderno è ben curato con pareti a specchio e acciaio e pochi tavolini bar.

Il Blue Steel fa parte della schiera dei pochi lounge bar al centro del Vomero. È composto di un’unica e non troppo grande sala in cui trova posto anche una postazione per dj. L’arredamento minimale, molto moderno è ben curato con pareti a specchio e acciaio e pochi tavolini bar.
Il servizio non riesce a farsi carico di tutte le ordinazioni pertanto è più pratico servirsi direttamente al bancone, dove barmen e barwomen saranno pronti a miscelare per voi tutti i cocktail realizzabili con gli ingredienti alle loro spalle. L’ambiente è molto illuminato e nonostante sia un lounge bar la scelta musicale vira in direzione house con alti volumi che stonano con la categoria cui aspira. Il piccolo cortile coperto che collega l’ingresso del locale alla sala ha qualche tavolo e sedie di vimini dove potersi rilassare soprattutto in estate, se avete la fortuna di trovarli liberi.
0 I like it
0 I don't like it

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.