Aladin

Il centro storico di Napoli è ricco di ristoranti etnici e tra questi non possiamo non citare Aladin che resiste alle mode e ci sazia dei buoni kebab da diversi anni. Il kebab è il piatto forte di questo ristorante arabo e il grande spiedo di carne speziata visibile dall'ingresso richiama la nostra attenzione e ci invita ad entrare.

Il centro storico di Napoli è ricco di ristoranti etnici e tra questi non possiamo non citare Aladin che resiste alle mode e ci sazia dei buoni kebab da diversi anni. Il kebab è il piatto forte di questo ristorante arabo e il grande spiedo di carne speziata visibile dall’ingresso richiama la nostra attenzione e ci invita ad entrare.
Come la maggior parte dei take-away mediorientali offre anche un limitato spazio per accomodarsi consumando kebab, falafel -squisite polpette di ceci- condite con le ottime salse speziate della cucina araba, accompagnate da riso o pane. L’Aladin si trova al centro storico a pochi metri dalla facoltà di architettura e da piazza del Gesù.
 
Informazioni:
MappaVia Sant’Anna dei Lombardi Sito WebSito Web
CellulareTelefono ContattaciContattaci
EventiEventi  
0 I like it
0 I don't like it

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.